Corso di “Hospitality English” – l’inglese per il settore turistico
Vuoi migliorare il tuo inglese per esprimerti in maniera appropriata in situazioni contestualizzate quali reception, strutture ristorative e uffici d’informazione turistica?
Segui con noi
Corso “Hospitality English” – L’inglese per il settore turistico
Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono migliorare il loro inglese per poter gestire in modo efficiente situazioni professionali dell’Hospitality: reception d’albergo, strutture ristorative, uffici turistici, e così via. Il corso è strutturato come un laboratorio pratico con simulazioni e dialoghi in contesti turistici tipici.
Docente: Tiziana Buonocore
COSA OTTERRAI DAL CORSO "HOSPITALITY ENGLISH"
PARTI DALLE BASI DELLA GRAMMATICA INGLESE
Apprendi le regole della grammatica e del vocabolario inglese attraverso lezioni on-demand chiare ed esaustive, che ti aiutano a sviluppare competenze di conversazione, ascolto, lettura e scrittura.
SVILUPPARE LE COMPETENZE LINGUISTICHE SPECIFICHE NEL SETTORE ROOM DIVISION
Il corso offre gli strumenti per svolgere efficacemente comunicazioni scritte e orali in lingua inglese nell’ambito dall’accoglienza turistica.
RIUSCERE A PARLARE SENZA DISAGIO E A COMPRENDERE BENE I CLIENTI
Grazie alle tante esercitazioni studiate appositamente per il settore turistico, potrai superare timidezza e insicurezze e sfoggiare un inglese fluente davanti ai clienti.
Dettagli Corso "Hospitality English"
Formula mix On-demand e Live
ll corso è strutturato in 18 video-lezioni di grammatica e di linguaggio specialistico di settore, fruibili 7 giorni su 7, 24 ore su 24 e 3 lezioni di un'ora l'una live streaming con un tutor. Nessun vincolo di orario: studi quanto vuoi e quando vuoi. Una volta iscritto puoi iniziare quando vuoi. I risultati che si possono raggiungere sono garantiti dalla doppia formula on-demand e Live Zoom che caratterizza il corso.
Apprendimento personalizzato
Le nostre lezioni live sono personalizzate in base alle tue esigenze; scegli un argomento o un’abilità che desideri migliorare, oppure seleziona un punto del tuo piano di apprendimento. Al termine di ogni lezione, il tuo tutor ti fornirà commenti dettagliati sul tuo modo di esprimerti in inglese.
Pacchetti Tutor
Dopo il corso, potrai decidere di continuare ad esercitarti acquistando un pacchetto di lezioni "one to one" con il tutor. Ti eserciterai nella pratica a conversare in inglese nelle varie situazioni di front-office alberghiero. Contattaci per saperne di più.
Validità attestato
L'allievo riceve un attestato di frequenza certificato con marchio IMQ (Istituto italiano el marchio di Qualità) che rappresenta un’importante valorizzazione curriculare delle competenze e gode di una concreta spendibilità nel mercato del lavoro.
Programma del corso
Argomenti di Hospitality English
- hotel description
- room type
- services and facilities
Vocaboli
- to be provided with, to be furnished in, to renovate, to assure
Modulo 2
Contenuti
- hotel staff
- communication on the phone
- communicaiton problem
Vocaboli e Grammatica
Formal/informal, would you mind + ing, aviation alphabet
Modulo 3
Contenuti
- communication on the phone
- taking guest’s details
Vocaboli e Pronuncia
- booking a room, paying the deposit by credit card or bank transfer, pronunciation (linking, elision, dropped syllables)
Modulo 4
Contenuti
- a person wants to talk with a guest
- putting on a waiting list
- telling the dates (January 1st)
Grammatica
- ordinal numbers (first, second,…)
Modulo 5
Contenuti
- formal mail
- regret mail
Vocaboli
Mrs., Ms., Mr., Miss, Madam, Mister, Sir
Modulo 6
Contenuti
- the check-in
- walk-in guest
- how to master upselling
Vocaboli
- I’m afraid so/I’m afraid not
Modulo 7
Contenuti
- Live-in
- Room service
- Territory promotion
- Giving direction
Grammatica e Vocaboli
- Adverbs of time (as soon as, at once, now,…), degree adverbs (totally, slightly, rather), to go straight on, to go past, to walk along, to turn right, to turn left
Modulo 8
Contenuti
- Live-in
- Promotion of the restaurant
- Dealing with emergencies
Vocaboli
Headache, stomach ache, flu, cold, toothache, wound, fever, pain
Modulo 9
Contenuti
- Steps to handle a complaint
- Items of the hotel room
- Customer satisfaction questionairre
Vocaboli
- To apologise, to take note, to guarantee, to look into, to get back, to solve, to fix, to accept
Modulo 10
Contenuti
- The check-out
- Problems checking out
Vocaboli
- To add, to ensure, the printout, to enter, to question the bill, incorrect charges, to adjust, to remove
Cosa pensano di noi
Domande frequenti
Potrai decidere quando svolgere le lezioni live, nei giorni e orari per te disponibili.
Certo, le lezioni saranno presenti nella tua area cliente senza limiti di tempo. Potrai scaricare le dispense in PDF e rifare gli esercizi ogni volta che vuoi.
Si, se vorrai potrai continuare le tue lezioni live con lo stesso tutor.
Richiedi informazioni
Servizi del corso
- Lectures 0
- Quizzes 0
- Skill level Livello 3
- Language Italiano
- Students 273
- Assessments Yes