Corso di “Hospitality English” – l’inglese per il settore turistico

Gratis
CORSO DI INGLESE TURISTICO – Copia

Vuoi migliorare il tuo inglese per esprimerti in maniera appropriata in situazioni contestualizzate quali reception, strutture ristorative e uffici d’informazione turistica?

Segui con noi

Corso “Hospitality English” – L’inglese per il settore turistico

Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono migliorare il loro inglese per poter gestire in modo efficiente situazioni professionali dell’Hospitality: reception d’albergo,  strutture ristorative, uffici turistici, e così via. Il corso è strutturato come un laboratorio pratico con simulazioni e dialoghi in contesti turistici tipici.

Docente: Tiziana Buonocore

 

COSA OTTERRAI DAL CORSO "HOSPITALITY ENGLISH"

PARTI DALLE BASI DELLA GRAMMATICA INGLESE

Apprendi le regole della grammatica e del vocabolario inglese attraverso lezioni on-demand chiare ed esaustive, che ti aiutano a sviluppare competenze di conversazione, ascolto, lettura e scrittura.

 

SVILUPPARE LE COMPETENZE LINGUISTICHE SPECIFICHE NEL SETTORE ROOM DIVISION

Il corso offre gli strumenti per svolgere efficacemente comunicazioni scritte e orali in lingua inglese nell’ambito dall’accoglienza turistica.

RIUSCERE A PARLARE SENZA DISAGIO E A COMPRENDERE BENE I CLIENTI

Grazie alle tante esercitazioni studiate appositamente per il settore turistico, potrai superare timidezza e insicurezze e sfoggiare un inglese fluente davanti ai clienti.

Dettagli Corso "Hospitality English"

Formula mix On-demand e Live

ll corso è strutturato in 18 video-lezioni di grammatica e di linguaggio specialistico di settore, fruibili 7 giorni su 7, 24 ore su 24 e 3 lezioni di un'ora l'una live streaming con un tutor. Nessun vincolo di orario: studi quanto vuoi e quando vuoi. Una volta iscritto puoi iniziare quando vuoi. I risultati che si possono raggiungere sono garantiti dalla doppia formula on-demand e Live Zoom che caratterizza il corso.

Apprendimento personalizzato

Le nostre lezioni live sono personalizzate in base alle tue esigenze; scegli un argomento o un’abilità che desideri migliorare, oppure seleziona un punto del tuo piano di apprendimento. Al termine di ogni lezione, il tuo tutor ti fornirà commenti dettagliati sul tuo modo di esprimerti in inglese.

Pacchetti Tutor

Dopo il corso, potrai decidere di continuare ad esercitarti acquistando un pacchetto di lezioni "one to one" con il tutor. Ti eserciterai nella pratica a conversare in inglese nelle varie situazioni di front-office alberghiero. Contattaci per saperne di più.

Validità attestato

L'allievo riceve un attestato di frequenza certificato con marchio IMQ (Istituto italiano el marchio di Qualità) che rappresenta un’importante valorizzazione curriculare delle competenze e gode di una concreta spendibilità nel mercato del lavoro.

Programma del corso

Argomenti di Hospitality English

  • hotel description
  • room type
  • services and facilities

Vocaboli

  • to be provided with, to be furnished in, to renovate, to assure

Modulo 2

Contenuti

  • hotel staff
  • communication on the phone
  • communicaiton problem

Vocaboli e Grammatica

Formal/informal, would you mind + ing, aviation alphabet

Modulo 3

Contenuti

  • communication on the phone
  • taking guest’s details

Vocaboli e Pronuncia

  • booking a room, paying the deposit by credit card or bank transfer, pronunciation (linking, elision, dropped syllables)

Modulo 4

Contenuti

  • a person wants to talk with a guest
  • putting on a waiting list
  • telling the dates (January 1st)

Grammatica

  • ordinal numbers (first, second,…)

Modulo 5

Contenuti

  • formal mail
  • regret mail

Vocaboli

Mrs., Ms., Mr., Miss, Madam, Mister, Sir

Modulo 6

Contenuti

  • the check-in
  • walk-in guest
  • how to master upselling

Vocaboli

  • I’m afraid so/I’m afraid not

Modulo 7

Contenuti

  • Live-in
  • Room service
  • Territory promotion
  • Giving direction

Grammatica e Vocaboli

  • Adverbs of time (as soon as, at once, now,…), degree adverbs (totally, slightly, rather), to go straight on, to go past, to walk along, to turn right, to turn left

Modulo 8

Contenuti

  • Live-in
  • Promotion of the restaurant
  • Dealing with emergencies

Vocaboli

Headache, stomach ache, flu, cold, toothache, wound, fever, pain

Modulo 9

Contenuti

  • Steps to handle a complaint
  • Items of the hotel room
  • Customer satisfaction questionairre

Vocaboli

  • To apologise, to take note, to guarantee, to look into, to get back, to solve, to fix, to accept

Modulo 10

Contenuti

  • The check-out
  • Problems checking out

Vocaboli

    • To add, to ensure, the printout, to enter, to question the bill, incorrect charges, to adjust, to remove

Cosa pensano di noi

Alessandra Volino
Alessandra Volino@Alessandra854
Leggi Tutto
Ho seguito il corso di Receptionist d’albergo, molto interessante, e Francesco grande motivatore! Mi è stato di grande aiuto. Durante le sue lezioni, teneva a coinvolgere tutti noi. Felice di averti conosciuto, Francesco!
Lucia Giarletta
Lucia Giarletta@lucia649
Leggi Tutto
La ringrazio professor Bellini, grazie a Lei non solo mi sono avvicinata ancora di più a questo settore, ma ho acquisito maggiore sicurezza in me stessa e soprattutto ho capito la strada da intraprendere. Master in Receptionist d’albergo. Lo consiglio
Giuseppina Esposito
Giuseppina Esposito@giusy743
Leggi Tutto
Un corso estremamente interessante Il corso di Receptionist d’albergo che ho appena concluso è estremamente interessante e completo, con un mix di teoria e pratica. Una bellissima esperienza formativa, che non ha deluso le mie aspettative, infatti lo consiglio a tutti coloro interessati al settore dell’hospitality. Infine, ringrazio il prof. Francesco Bellini per la grande professionalità e disponibilità.
Angela Cascetta
Angela Cascetta@angela652
Leggi Tutto
Salve dott.Bellini, la volevo ringraziare e farle i miei complimenti per come ha svolto le lezioni del corso di Receptionist d’albergo in maniera impeccabile, serietà e professionalità. Non è stato solo un docente, ma è anche una persona umana e simpatica, ed ha saputo motivarci nel modo giusto. Le auguro una buona giornata. ANGELA Cascetta”
Amy Ndiaye
Amy Ndiaye@amy775
Leggi Tutto
E’ stata un’esperienza fantastica che mi ha arricchito “A corso finito ci tenevo a precisare la mia soddisfazione per i progressi che ho fatto frequentando il corso di receptionist. Direi che è stato molto interessante e motivante. Una delle cose che mi ha colpito maggiormente è stato il clima che il dott. Bellini ha saputo creare e la sua puntualità nell’osservare e rilevare le capacità di ciascuno di noi, ma anche per le nostre aree di miglioramento, perciò credo che non importa se si è alle prime armi di esperienza, perchè la visione del mio obiettivo è cambiata totalmente con il corso. Ho acquisito coscienza nel ruolo degli addetti al ricevimento, autostima, un carico di energia positiva da portare e un bagaglio di conoscenze. E’ stata un’esperienza fantastica che mi ha arricchito sia nella preparazione professionale.
Roberta Iovane
Roberta Iovane@roby224
Leggi Tutto
Ho seguito il corso di Receptionist d’albergo molto interessante e Francesco è un grande motivatore! Mi è stato di grande aiuto. Durante le sue lezioni teneva a coinvolgere tutti noi! Felice di averti conosciuto, Francesco!
Giuseppe Manzo
Giuseppe Manzo@giuseppe873
Leggi Tutto
Ho partecipato al Corso di Receptionist d’albergo. Il corso è stato davvero interessante, oltre alla materia principale, il turismo, e alle definizione base, che si danno in questi casi, tutto il team dei docenti ci hanno trasmesso non solo conoscenze tecniche essenziali per questo tipo di lavoro, ma soprattutto consigli e tecniche utili per migliorare il nostro atteggiamento nel rapportarci con le persone e in questo caso specifico con i clienti dell’albergo.
Veronica De Luca
Veronica De Luca@veronica532
Leggi Tutto
Professionalità e disponibilità Ho seguito il corso di Receptionist d’albergo e devo dire che sono molto soddisfatta oltre che per la sua professionalità e disponibilità anche per l’organizzazione del corso, per la puntualità di invio delle lezioni, per il materiale didattico caratterizzato da esercitazioni pratiche e reali e non solo da nozioni teoriche..Consiglio vivamente i corsi della Bellini Training.
Niccolò Bonacoscia
Niccolò Bonacoscia@niccolo988
Leggi Tutto
Persone davvero in gamba, ottimi professori! Ho seguito il corso di Receptionist d’albergo. La passione e l’impegno che mettono nelle lezioni è davvero notevole. L’intero corso è stato svolto con serietà e professionalità. Non posso che applaudire al loro operato..
Lorenaisabel Poppiti
Lorenaisabel Poppiti@lorenaisabel267
Leggi Tutto
Corso di Receptionist d’albergo davvero ben strutturato, e professori di grande umanità e disponibilità. Lo consiglio vivamente!
Ornella Squillaro
Ornella Squillaro@ornella765
Leggi Tutto
Ho seguito con molto piacere il corso di Receptionist d’albergo. Grande professionalità dello staff, pazienza e disponibilità sono le sue caratteristiche principali. È stata una bellissima esperienza. Consiglio assolutamente le loro lezioni , ho imparato molto. Grazie infinite
Ciro Diego Fini
Ciro Diego Fini@cirodiego751
Leggi Tutto
Ho seguito con molto piacere il corso di Receptionist d’albergo della Bellini Training. Grande professionalità, pazienza e disponibilità sono le loro caratteristiche principali. È stata una bellissima esperienza. Consiglio assolutamente le lezioni , ho imparato molto. Grazie infinite.
Anastasija Vadauskaite
Anastasija Vadauskaite@anastasija54
Leggi Tutto
Massima serietà, massimo impegno, le lezioni sono sempre molto piacevoli. Il PROF. BELLINI, FA IL SUO LAVORO CON TANTA PASSIONE. E non solo lui, Tiziana, la docente d'inglese è una persona preparata e disponibile. Sono rimasta molto soddisfatta della PROFESSIONALITÀ E DISPONIBILITÀ VE LO CONSIGLIO.
John Doe
John Doe@username
Leggi Tutto
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Previous
Next

Domande frequenti

Potrai decidere quando svolgere le lezioni live, nei giorni e orari per te disponibili.

Certo, le lezioni saranno presenti nella tua area cliente senza limiti di tempo. Potrai scaricare le dispense in PDF e rifare gli esercizi ogni volta che vuoi.

Si, se vorrai potrai continuare le tue lezioni live con lo stesso tutor.

Richiedi informazioni

Servizi del corso

  • Lectures 0
  • Quizzes 0
  • Skill level Livello 3
  • Language Italiano
  • Students 273
  • Assessments Yes
0
    0
    Il tuo carrello
    Il tuo carrello è vuotoRitorna allo Shop