Corso di inglese turistico per camerieri e addetti ai piani in hotel

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Progetto senza titolo (24)

Trovi difficoltà a comprendere i clienti stranieri? 

Vuoi imparare l’inglese per farti capire e servire al meglio i tuoi clienti?

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INGLESE TURISTICO PER CAMERIERI E ADDETTI AI PIANI IN HOTEL

Il corso si prefigge lo scopo di formare professionisti che sappiano comunicare in lingua inglese con il cliente straniero nelle attività di ristorazione e servizio ai piani ( ristoranti, pub, hotel, bar, fast food). Il corso è incentrato sulla terminologia specialistica e offre le competenze linguistiche necessarie per lavorare anche nelle strutture di rilievo internazionale.

Destinatari:  camerieri, barman, ristoratori, camerieri e chiunque lavori in questo settore

Formatrice: dott.ssa Arianna Sanguedolce 

 

COSA OTTERRAI DAL CORSO DI INGLESE TURISTICO PER CAMERIERI E ADDETTI AI PIANI IN HOTEL

CONOSCERE LA TERMINALOGIA INGLESE PIU’ UTILIZZATA NELLA RISTORAZIONE

Questo corso insegna a chi lavora nel settore le espressioni più utilizzate da camerieri e barman nei loro contatti con la clientela straniera.

 

LEZIONI CON UNA DIDATTICA LEARNIGN BY DOING

Le lezioni offrono un apprendimento esperienziale che permette di acquisire le nozioni teoriche calandole direttamente nel loro campo di applicazione.

 

PUOI SEGUIRE IL CORSO QUANDO VUOI

Sappiamo quanto per te è importante il tempo a disposzione, pertanto le lezioni a distanza rendono il corso compatibile con gli orari di lavoro.

 

Dettagli Corso di inglese turistico per camerieri e addetti ai piani in hotel

Formula 30 ore live streaming

Il corso ha una durata di 30 ore suddivise in 15 lezioni di 2 ore l'una, in modalità live streaming attraverso la piattaforma di formazione Zoom meeting oppure in modalità on demand.. Per saperne di più contattaci al numero verde gratuito 800 820 521.

Promozione attiva

Il corso è in promozione al prezzo di €189,00 invece di € 450,00 per iscrizioni entro il 31 ottobre 2022. Per saperne di più contattaci al numero verde gratuito 800 820 521 oppure scrivi a info@bellinitraining.it

Prova d'esame online

Al termine della formazione, gli allievi sosterranno una prova finale online di valutazione degli apprendimenti con l’obiettivo di misurare l’applicazione “in situazione” delle competenze in termini di conoscenze / abilità acquisite ai fini del rilascio del certificato di frequenza.

Validità attestato

L'allievo riceve un attestato di frequenza certificato rilasciato da Bellini Training in qualità di società certificata ISO 9001:2015 (Sistema di gestione per la Qualità) con il seguente scopo: “Progettazione, ed Erogazione di Corsi di Formazione in ambito di gestione e organizzazione aziendale e corsi e percorsi di Coaching finalizzati alla crescita personale e professionale ”. La certificazione rappresenta un’importante valorizzazione curriculare delle competenze e gode di una concreta spendibilità nel mercato del lavoro.

Programma del corso

Accenni regole di grammatica basi
– Alfabeto
– Saluti e presentazione propria
– Articoli determinativi
– Numeri (da 0 a 100)
– Colori
– Orologio
– Giorni della settimana e date,
– Pronomi personali soggetto
– Ausiliari essere e avere.
– Tempi verbali Presente Semplice, Presente continuo,
Passato, Futuro con Will.
– Aggettivi possessivi
– Aggettivi dimostrativi
– Nomi numerabili e non, verbo Can .
– Genitivo Sassone, partitivi.
Inglese basato sulla professione
– Pasti della giornata
– Terminologia relativi ai cibi e alle bevande
– Terminologia utensili utilizzate
– Terminologia materiale utilizzato dalle inservienti
– Frasi quotidiane per la conversazione dentro al
ristorante e in fase di pulizia delle camere

Direzioni, conversazione in città
Esercizi di conversazione pratica con la tecnica
del role-play
Tecniche di comunicazione
I principi della comunicazione
– Cosa vuol dire comunicare
– Le basi della comunicazione
– I segni e simboli
– Percezione e interpretazione dei messaggi
– Comportamento e comunicazione
– La comunicazione verbale
– La comunicazione para-verbale
– La comunicazione non verbale

Cosa pensano di noi

Riccardo Petrone
Riccardo Petrone@farmaciapetrone
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Io e il mio staff abbiamo seguito questo corso di vendita in farmacia e siamo rimasti molto soddisfatti di come è stato svolto l’intero programma. Prenderemo sicuramente spunto dai preziosi consigli ricevuti.
Paola Florenzano
Paola Florenzano@farmaciapizzofalcone
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Grazie per tutti i preziosi imput che ho ricevuto in questo corso molto utile. Il docente ci ha condotto in un percorso di conoscenza di tecniche relazionali e di gestione della vendita molto interessanti
Carlo Natale
Carlo Natale@farmaciapizzofalcone
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Consiglio i corsi del dott. Bellini per la professionalità e la passione che mette nel suo lavoro. Ottimo corso di vendita.
Coppola Passarelli
Coppola Passarelli@farmaciacoppolapassarelli
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Io e il mio staff abbiamo vissuto una bellissima esperienza di formazione. Le lezioni sono state coinvolgenti, gli argomenti chiari ed esaustivi. Interessanti sopratutto le esercitazioni pratiche sulle varie tecniche di vendita. Lo consiglio.
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Domande frequenti

Si.  Al termine del corso, ogni allievo riceve il materiale didattico in PDF con un BOOK con esercitazioni e simulazioni di conversazioni,

Si. E’ possibile rivedere la videoregistrazione delle lezioni.

 Ogni gruppo è formato da non più di 10 persone.

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Servizi del corso

  • Lectures 0
  • Quizzes 0
  • Skill level Livello 3
  • Language Italiano
  • Students 273
  • Assessments Yes
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